top of page

Impianti di Irrigazione

Progettiamo e Realizziamo Impianti di Irrigazione: INTERRATI, FUORI TERRA e a GOCCIA per terrazzi.

 

Progettiamo e realizziamo impianti di irrigazione per ogni esigenza, la progettazione è completamente gratuita; in seguito al sopralluogo di un nostro incaricato, verrà illustarto il progetto al cliente con tutti i dettagli sulla realizzazione dell' impianto stesso.

 

Utilizziamo i migliori materiali delle marche leader nell'irrigazione professionale. Cerchiamo di scegliere sempre la soluzione più semplice e a minor manutenzione possibile in modo tale da garantire al cliente finale la massima autonomia nella gestione dell'impianto.

20210216_152212.jpg

Robot per il taglio automatizzato del Prato

Non avete più voglia di tagliare il prato? Ma soprattutto la raccolta e lo smaltimento dell'erba appena tagliata è un problema? Allora il robot fa al caso vostro: una macchina completamente automatizzata che, una volta installata, non richiede più alcun intervento dell'uomo. La macchina si gestisce completamente in modo automatico, mantenendo regolarmente rasato il prato. Il lavoro quotidiano e costante fa si che non si debba più neanche raccogliere l'erba tagliata.  

20201013_135830.jpg
IMG_20220329_171550_216.jpg
robot.jpg
bottom of page